Gli Amici di Idimed

Gli amici di I.Di.Med. nasce per ringraziare  quanti, in questi anni di attività di volontariato, ci hanno aiutato e sostenuto in maniera gratuita, spontanea e partecipata.
In maniera particolare, in quest’ultimo anno, gli stagisti, i giovani collaboratori, ci hanno stimolato a “creare” spazi e luoghi  capaci di accogliere la loro creatività, valorizzare le loro energie e  catalizzare i loro interessi professionali.
Gli “Amici di I.Di.Med.” nasce per offrire a tutti l’opportunità di collaborarci e di aiutarci a fornire al mondo intero informazioni e servizi volti a  promuovere e valorizzare  lo stile di vita della Dieta Mediterranea.
Gli “Amici di IDIMED” ha una sua identità giuridica essendo costituita in associazione senza fini di lucro ed è composta da un presidente, da un consiglio direttivo e da una  assemblea dei soci fondatori.

 

Perché aderire
L’adesione  offre a tutti l’opportunità di ricevere una news letter informativa sulle attività che l’Istituto svolge e tanti consigli utili inerenti la salute e  l’alimentazione. La partecipazione gratuita a tutte le attività di promozione e  diffusione e lo sconto del 20% sulle attività formative e laboratoriali. Uno sconto del 25% sulle pubblicazioni editoriali (quaderni di IDIMED) e l’accesso all’area riservata per la consultazione di documenti  tematici.
Come aderire
Per far parte degli amici di I.Di.Med., come associati, è necessario compilare una scheda di adesione che riporta i dati anagrafici  e i recapiti telefonici e telematici e versare una quota annua di 5,00 €  (il pagamento può avvenire in contanti o mediante bonifico*).  All’associato verrà rilasciata una tessera identificativa:   “Amico di Idimed”.
Eventi e Attività
La sezione “Amici di IDIMED” è stata presentata il 20 settembre 2015  in occasione dell’evento “Natura e Cultura delle Madonie”– Piano Battaglia/Isnello (Pa).