TECH4BEV OSPITE DI NATURA MEDITERRANEA

L’autunno porta di nuovo la magia delle Madonie al centro della scena con la terza edizione di Natura Mediterranea – Qualità, Sostenibilità e Salute si è svolta  sabato 11 e domenica 12 ottobre 2025 al Parco Avventura delle Madonie. Due giornate immerse nel verde tra esperienze all’aria aperta, arte, convivialità, gusto e scoperta del territorio.

Promosso dall’Associazione APSSD ABIES in collaborazione con il Parco delle Madonie, l’Università degli Studi di Palermo, l’Unione dei Comuni Madonie, numerosi istituti scolastici e una rete di associazioni e cooperative locali, l’evento è un esempio concreto di sinergia tra enti, comunità e cittadini per la promozione della sostenibilità e del benessere condiviso ed ha ospitato tra le altre attività anche il progetto TECH4BEV.

Il pomeriggio di giorno 11 ottobre infatti, dopo la consegna del  Premio in memoria di Bartolo Fazio alle 15.00 è stato presentato il progetto seguito da un aperitivo Tech4Bev  per un brindisi tra natura, ricerca e innovazione.

Anche nel corso della seconda giornata del 12 ottobre, all’interno dello stand del Villaggio gastronomico, è stato presentato il progetto in un’area espositiva ad hoc.

Natura Mediterranea 2025 si conferma come un appuntamento unico che unisce natura, cultura e partecipazione, offrendo un weekend tra boschi, arte, sapori e convivialità.

Un’occasione speciale anche per vivere pienamente il Parco Avventura Madonie, dove le famiglie hanno partecipato alle attività e scoperto il valore importante dei succhi che fanno bene alla salute.